|
Warhammer online, chi ci gioca?
|
|
05-23-2009, 08:27 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Warhammer online, chi ci gioca?
Ragassuoli sono tentato di iniziare questo MMO, lo conoscete?
lo giocate? ![]() ![]() Moderazioni solo in rosso e in grassetto, per dubbi o domande inviatemi un Messaggio Privato. È vietato rispondere ai messaggi di moderazione. |
|||
|
05-24-2009, 01:57 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Warhammer online, chi ci gioca?
preso xD
![]() ![]() Moderazioni solo in rosso e in grassetto, per dubbi o domande inviatemi un Messaggio Privato. È vietato rispondere ai messaggi di moderazione. |
|||
|
06-01-2009, 10:11 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(05-24-2009 01:57 AM)OmegaSquall Ha scritto: preso xD è bello? Io sono per WoW, ma devo dire che Warhammer online mi ha incuriosito ![]() |
|||
|
06-01-2009, 07:46 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Wow dopo 4 anni l'ho piantato, la fase di exping rimane molto carina (da fare la prima volta), se vuoi fare solo pve è ancora decente, anche se è troppo facile, sul lato pvp da quando hanno introdotto la resillence ha perso il suo fascino, per poi finire che in wotkl han cambiato 20000 volte il sistema delle arene (e sono comunque uno che si è spaccato le chiappe in TBC, ho fatto i 2k di rating in s3, in s4 mi son fermato a 1800).
Per non parlare degli items, le uniche skin belle sono quelle che hanno scoppiazzato da oggetti pretbc, gli items nuovi sono orrendi. Warhammer è molto bello se ti piace il pvp, sul lato pve offre qualcosa ma è abbastanza limitativo, è però veramente bello il pvp, ha molte modalità, inoltre non ci devi nerdare troppo come gioco (nella fase di exp forse un poco, poi a livello 40 fai tutto easy). ![]() ![]() Moderazioni solo in rosso e in grassetto, per dubbi o domande inviatemi un Messaggio Privato. È vietato rispondere ai messaggi di moderazione. |
|||
|
06-09-2009, 03:04 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
mah, secondo me c'é un solo modo per giocare a warhammer: sul tavolo e con i dadi XD
detto ciò, anche io ho provato cmq una volta il gioco online, ed é carino, ma non abbandonerò mai il gioco da tavolo per quello XD |
|||
|
06-09-2009, 03:25 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(06-09-2009 03:04 AM)motorshead Ha scritto: mah, secondo me c'é un solo modo per giocare a warhammer: sul tavolo e con i dadi XD Quello e logico, sono comunque cose molto diverse, però ti porta dentro il mondo di warhammer, attualmente ho un Prescelto del Chaos a livello 21, ma giocare da solo è palloso xD ![]() ![]() Moderazioni solo in rosso e in grassetto, per dubbi o domande inviatemi un Messaggio Privato. È vietato rispondere ai messaggi di moderazione. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

![[Immagine: mwpd21.jpg]](http://i41.tinypic.com/mwpd21.jpg)
![[Immagine: mapleydforumskills8ps4tb.gif]](http://i81.photobucket.com/albums/j202/Ryumaa/mapleydforumskills8ps4tb.gif)

![[Immagine: painisinevitableredu.jpg]](http://img132.imageshack.us/img132/5343/painisinevitableredu.jpg)